Migliora l’efficienza energetica della tua casa con il Superbonus 110%

L’agevolazione fiscale Superbonus 110% permette di detrarre con l’aliquota al 110% le spese sostenute per gli interventi di efficientamento. 

I requisiti per poter usufruire del Superbonus  e poter installare un impianto fotovoltaico sono:

  • essere su un edificio di potenza inferiore a 20kW
  • abbinare l’intervento a isolamento delle superfici opache o sostituire l’impianto di riscaldamento o effettuare un intervento antisismico

Inoltre, per avere diritto al Superbonus, il complesso degli interventi deve migliorare l’efficienza dell’edificio di almeno due classi energetiche.

Casateam permette di accedere non solo agli interventi di implementazione legati alla sostituzione dei serramenti e della caldaia, ma anche di entrare a far parte della comunità energetica.

Serramenti

Grazie al Superbonus 110% è possibile sostituire gli infissi, le schermature solari come tende da sole, tende tecniche, persiane e scuri, e i cassonetti.

Casateam lavora con partner di riferimento del settore così da rispondere a tutte le esigenze stilistiche e tecniche richieste. Inoltre, I serramenti disponibili in PVC, legno e alluminio, ti permettono non solo di raggiungere un alto valore di isolamento acustico e termico, ma anche di inserirsi nella tua casa in maniera funzionale ed essenziale. 

Caldaia

Con le nuove caldaie a condensazione, è possibile recuperare e sfruttare tutto il calore contenuto nei fumi di scarico e del vapore acqueo trasformandolo in energia supplementare che prima sarebbe stata dispersa nell’atmosfera. 

I principali vantaggi sono

  • Risparmio in bolletta
  • Ottimizzazione della resa dell’impianto di riscaldamento 
  • Riduzione dei livelli di inquinamento 

Casa team permette di raggiungere una maggiore efficienza energetica e quindi di garantire un risparmio in bolletta.

Comunità Energetica 

È possibile entrare a far parte della Comunità energetica usufruendo della detrazione al 110% che inoltre permette sia di rendere la propria abitazione efficiente sia di produrre energia da fonte rinnovabile.
Si tratta di una rete i utenti i cui singoli produttori e consumatori di energia possono produrre, accumulare e distribuire energia pulita fra di loro con vantaggi concreti.
Uno scambio che permette di condividere l’eccesso energetico prodotto con un altro utente vicino a sé, che può essere sia un utente produttore sia un utente solamente consumatore.

Vuoi saperne di più? Guarda il video

Hai un progetto da realizzare?

Contattaci per sapere di più sulle nostre soluzioni immobiliari

Contattaci