Un mondo di detrazioni fiscali

Il Governo ha prorogato di un altro anno tutte le detrazioni fiscali già disponibili, includendo, oltre al celebre Superbonus 110%, il bonus ristrutturazioni e il bonus di riqualificazione energetica rispettivamente al 50% e al 65%, il bonus mobili, il bonus facciate, il bonus verde per ristrutturare i giardini di casa.

Questi incentivi aiutano a promuovere i lavori edili e impiantistici supportando da una parte il settore dell’edilizia, dall’altro il risparmio energetico del settore immobiliare italiano necessitante di una forte implementazione green.

Per comprendere al meglio tutte le opzioni disponibili, Casateam ha messo a disposizione i professionisti dei propri Centri Servizi specializzati. In questo modo i cittadini hanno a disposizione una consulenza trasparente e competente in ottica di risparmio energetico, riqualificazione urbana e tutela ambientale.

Inoltre, sempre da decreto Rilancio (articolo 121 dl 34/2020), è possibile applicare a tutti gli interventi sopra elencati (con l’eccezione del bonus giardini) o lo sconto in fattura o la cessione del credito.

Hai un progetto da realizzare?

Contattaci per sapere di più sulle nostre soluzioni immobiliari

Contattaci